AGROPOLI. “Mi hanno confermato che il problema è stato risolto. Si tratta sempre di una situazione di emergenza, ma ci auguriamo ci sia presto una soluzione definitiva per il lungo periodo”. A dirlo il sindaco di Agropoli Adamo Coppola in merito alla questione dell’ambulanza rianimativa. Ieri il primo cittadino aveva lanciato l’allarme per la soppressione del servizio a partire proprio da oggi (leggi qui).
Ciò perché l’associazione che si occupava dell’assistenza aveva difficoltà a rientrare nei costi alle condizioni economiche del contratto, considerate anche le richieste degli anestesisti in questo periodo richiamati negli ospedali.
L’azienda sanitaria, però, dopo le sollecitazioni è intervenuta per assicurare, almeno in questa fase di emergenza, la continuità del servizio. Da palazzo di città, però, chiedono ora soluzioni definitive per evitare il ripetersi del problema.
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026




