Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Rischio contagi al “San Luca” di Vallo: negativo medico

Esclusi altri contagi dopo il caso dell'infermiera

Di:
Ernesto Rocco
Pubblicato il: 29/03/2020
Aggiornato il: 29/03/2020
Condividi
Ospedale Vallo

Un altro sospiro di sollievo all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Dopo i tamponi negativi relativi agli infermieri, è risultato negativo anche l’esame effettuato su un medico che da ieri aveva sintomi influenzali. Escluso ogni contagio fin ora. I test si sono resi necessari dopo che una infermiera originaria di Cuccaro Vetere ma residente a Vallo della Lucania era risultata positiva.

I sindacati avevano chiesto i tamponi su tutto il personale, dall’azienda sanitaria avevano chiarito che sarebbero stati eseguiti a scaglioni su tutti coloro entrati in contatto con l’infermiera e su chi presentava sintomi sospetti.

Potrebbero interessarti anche:

Ad oggi, con oltre 20 tamponi eseguiti, non emergono contagi al “San Luca”.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?