Forlenza
CronacaIn Primo PianoVallo di Diano

Vallo, nessun nuovo contagio tra gli infermieri

Nessun nuovo contagio tra gli infermieri in servizio presso il pronto soccorso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. E quanto è emerso in mattinata in seguito ai tamponi che sono stati eseguiti sul personale nella giornata di ieri. Tutti hanno dato esito negativo. I test si erano resi necessari dopo la positività di una infermiera originaria di Cuccaro Vetere e residente a Vallo della Lucania.

Ciò aveva messo in apprensione il personale sanitario. Per fortuna al momento sono esclusi ulteriori contagi. Si attendono ora altri tamponi su medici e infermieri dei vari reparti.

I sindacati avevano chiesto il tampone su tutto il personale. Ad oggi alcuni medici ed altri infermieri sono stati messi in quarantena dai sindaci dei comuni dove risiedono. Ciò ha creato non pochi problemi di personale presso il San Luca.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it