Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> I bambini di Palinuro a sostegno dell’ospedale di Sapri
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

I bambini di Palinuro a sostegno dell’ospedale di Sapri

Aumentano le donazioni in favore dell'ospedale dell'Immacolata in questa fase di grande emergenza sanitaria

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Condividi

Il grande cuore del Cilento! Continuano le donazioni per le strutture sanitarie sul nostro territorio. I bambini della classe quinta della scuola primaria “Publio Virgilio Marone” plesso di Palinuro ha inteso devolvere il ricavato di una gara grafico-pittorica “Ondalunga Cilento” di euro 500 all’ospedale L’Immacolata di Sapri ed ai gruppi di protezione civile. Un nobile gesto, ancor più importante considerato che arriva dai più piccoli.

Ma questa non è l’unica iniziativa promossa sul territorio. A Centola, il “comitato pro chiesa San Nicola di Mira” ha inteso devolvere il ricavato della manifestazione “Viandando 2019” di euro 700 per il nosocomio saprese e 300 euro ad i gruppi di protezione civile.

Si tratta soltanto delle ultime iniziative promosse sul territorio e finalizzate a sostenere le strutture sanitarie del Cilento in un periodo di grande emergenza sanitaria come quello che stiamo vivendo in questi mesi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image