Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Coronavirus: nuovi contagi ad Agropoli, Vallo, Sessa e Montesano

Aumenta ancora il numero dei contagi sul territorio

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 22/03/2020
Aggiornato il: 22/03/2020
Condividi

Si aggrava la situazione coronavirus ad Agropoli: sono 6 i contagiati nel comune cilentano in base agli ultimi 17 tamponi (su 26) eseguiti su persone entrate in contatto con i pazienti risultati positivi durante la settimana. Complessivamente, ad oggi, i contagi in città sono 11 (di questi una donna è però guarita ed è stata dimessa dall’ospedale). Le condizioni dei malati risultano complessivamente buone. Positiva anche una donna di Vallo della Lucania entrata in contatto con la pediatra napoletana in servizio a Pollica, risultata positiva oltre una settimana fa.

Un nuovo caso a Sessa Cilento. Si tratta di una donna entrata in contatto con il 71enne risultato affetto da coronavirus.

Potrebbero interessarti anche:

Aumenta il numero dei contagi anche nel Vallo di Diano. Un caso è stato registrato a Montesano sulla Marcellana; attualmente il paziente è ricoverato all’ospedale di Eboli. Nel pomeriggio, invece, era risultato positivo un 50enne di Auletta.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?