Attualità

Presunte irregolarità in concessionaria: Striscia la Notizia a Capaccio Paestum

Luca Abete visita una concessionaria

Redazione Infocilento

13 Marzo 2020

Luca Abete a Capaccio Paestum. L’inviato di Striscia la Notizia ha fatto visita nei giorni scorsi ad una rivendita di auto usate. Il servizio è andato in onda questa sera. Nel mirino presunte irregolarità nel chilometraggio. Abete, confrontando i dati della revisione di un’auto, mostra numeri relativi ai chilometri che sarebbero contrastanti rispetto a quelli dichiarati dal venditore.

I proprietari dell’attività, di fronte alle contestazioni, si mostrano sorpresi e annunciano che verificheranno la situazione.

Il servizio di Abete si conclude con un invito ai telespettatori a fare attenzione nel momento dell’acquisto di un auto.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Salerno, incendio nei pressi del castello Arechi. Vigili del fuoco a lavoro

Fiamme in corso. Complesse le operazioni di spegnimento

Serre: cittadinanza onoraria a Don Luigi Terranova

Un segno di riconoscenza a nome dell'intera comunità serrese.

Antonio Pagano

29/06/2025

Bellosguardo: Consiglio Comunale riconosce lo Stato di Palestina

"Il riconoscimento dello stato di Palestina è un passo importante per promuovere la pace e la stabilità in Medio Oriente"

Antonio Pagano

29/06/2025

Paura a Policastro: incendio in un canneto

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali. Ipotesi dolo

Salento: punta al restyling dell’impianto sportivo

L'Ente intende partecipare all'avviso pubblico "Sport e Periferie 2025" insieme ad altri tre comuni

Antonio Pagano

29/06/2025

Sacco: locazione di un immobile per la gestione della casa albergo per anziani, c’è l’avviso pubblico

C'è tempo fino al 30 giugno per partecipare. Ecco le informazioni utili

Antonio Pagano

29/06/2025

Palinuro, bagnante colto da malore salvato grazie all’intervento di un agente di Polizia Penitenziaria in ferie

Poliziotto in ferie salva un uomo in mare a Palinuro: provvidenziale il suo intervento con l’aiuto di turisti e infermieri, anziano fuori pericolo

Il Comune di Capaccio Paestum apre le porte a matrimoni e unioni civili in location private di pregio

Capaccio Paestum offre matrimoni e unioni civili in location private di pregio. Ecco le strutture approvate

Ernesto Rocco

29/06/2025

Castellabate, violenta lite in spiaggia: ragazzo trasportato in ospedale

Per un 39enne necessario il trasferimento in ospedale

Quattro comuni del Cilento insieme per un sistema di videosorveglianza

Si punta a prevenire il contrasto dei fenomeni di criminalità diffusa e predatoria

Antonio Pagano

29/06/2025

Cilento nella morsa degli incendi. Fuoco a Pisciotta e Agropoli

Fiamme nella serata, vigili del fuoco al lavoro

Chiara Esposito

28/06/2025

Torna alla home