Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Scomparso in Francia giovane di Palinuro, appello dei familiari
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Scomparso in Francia giovane di Palinuro, appello dei familiari

Scomparso in Francia da 10 giorni, appello per ritrovarlo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Marzo 2020
Condividi

Da dieci giorni non si hanno più notizie di Mario Fusco, 30 anni, originario di Palinuro ma residente in Francia, a Montpellier. Di lui non si hanno più notizie dallo scorso sabato 29 febbraio ed ora la famiglia si sta rivolgendo ad amici e parenti, ma anche a quanti lo conoscono o lo abbiano incontrato
affinché forniscano elementi utili per ritrovarlo.

Mario è alto 1,65 metri, ha una corporatura esile, capelli castani chiari, occhi castani. Sa parlare bene sia l’italiano che il francese.

Da dieci giorni non ci si riesce a mettere in contatto con lui. L’appello è a rivolgersi alle forze dell’ordine qualora lo si incontri.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.