Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Montecorice: controlli in parchi e villaggi per escludere arrivi dal nord

A Salento segnalate tre persone rientrate in Cilento

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 09/03/2020
Aggiornato il: 09/03/2020
Condividi

“Vorrei tranquillizzare i miei concittadini e metterli al corrente che questa mattina su mie precise disposizioni è stato controllato dal comando di polizia municipale che ringrazio, tutto il territorio comunale e verificati i presunti casi di arrivi di nostri compaesani senza che avessero comunicato l’evento alle autorità preposte”. A dirlo Pasquale Tarallo, vicesindaco di Montecorice.

I controlli sono serviti a verificare la presenza di persone rientrate dal nord senza avvisare le autorità. Sono stati controllati tutti i parchi e villaggi ma fortunatamente senza riscontri.

Leggi anche:

L’AVIS di Agropoli promuove la donazione del sangue: convegno per gli studenti al Liceo Scientifico “Gatto”
Prevenzione oncologica a Pisciotta: screening gratuiti dell’ASL Salerno
Altavilla Silentina, inaugurata la mostra di militaria “Schegge di Memoria”

“C’è un solo caso di isolamento volontario che non desta alcuna preoccupazione “, dice Tarallo. “Invito tutti ad attenersi scrupolosamente a quanto ordinato e richiesto e a consultare il sito istituzionale dell’ente.
Invito a segnalare le situazioni che possono destare preoccupazione alle autorità competenti e di farlo con rispetto e senso di responsabilità e di solidarietà. C’è bisogno dell’impegno di tutti”, ha concluso.

In diversi comuni sono in corso controlli. A Salento il sindaco Gabriele De Marco ha annunciato di aver fatto tre segnalazioni all’Asl e ai carabinieri per rientri nel Comune da zone rosse.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?