Cilento

Coronavirus ad Agropoli: “Sospendiamo il mercato”

Michele Pizza (Fratelli d'Italia) chiede interventi a scopo precauzionale

Redazione Infocilento

4 Marzo 2020

“Come coordinatore di fratelli d’Italia di Agropoli indipendente dagli esiti dei tamponi delle persone sotto osservazione, alle quali ovviamente vanno gli auguri di un risultato negativo,  consiglio al sindaco ,anzi imploro di sospendere il mercoledì di giovedì in via del tutto precauzionale fino a data da decidere”. Lo chiede il coordinatore di Fratelli d’Italia Michele Pizza, in una nota inviata a palazzo di città.

InfoCilento - Canale 79

Pizza chiede “di valutare dopo l’esito dei tamponi, anche la chiusura di tutti gli istituti scolastici”.

Tutte queste decisioni, ha però voluto precisare il consigliere comunale “vanno prese in via del tutto precauzionali ,senza allarmismo e speculazioni”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Luigi Guercio, oggi l’anniversario della scomparsa del maestro del latino vivente

Luigi Guercio fu scrittore e autore di numerosi saggi. La scuola di Santa Maria di Castellabate porta il suo nome

Vallo della Lucania: screening gratuiti per il tumore testa-collo, ecco le info utili

La campagna di prevenzione sarà attiva dal 15 al 20 settembre

Eboli, due anni di politiche giovanili: il consigliere Maratea traccia il bilancio e guarda al futuro

«Due anni intensi, due anni veri. Due anni che ci hanno insegnato che il futuro non si aspetta: si costruisce, insieme.»

Celebrazioni Giubilari a Marina di Pisciotta: unione e fede in onore della Beata Vergine Maria

Un momento di unione per le tre comunità: Caprioli, Marina e Pisciotta.

Sapri: Don Raffaele Brusco è il parroco della parrocchia di San Giovanni

Il parroco ci ha tenuto a sottolineare il grande entusiasmo per il nuovo cammino iniziato che viaggerà sui principi del buon padre di famiglia

Agropoli, liberata una poiana: il volo dedicato al “sindaco pescatore”, Angelo Vassallo

L’animale era stato recuperato nei giorni scorsi e affidato a Mauro Cafasso, cittadino di Agropoli, dopo essere finito in difficoltà nella diga, dove rischiava di annegare

Aree Interne: 3 comuni insieme per rilanciare i borghi cilentani: ecco il progetto pilota

Sant’Angelo a Fasanella, Ottati e Corleto Monforte si pongono come "borghi campione" del Cilento, pronti a diventare un laboratorio di buone pratiche per un nuovo modello di sviluppo sostenibile

Capaccio Paestum ospita il Forum teatrale contro la violenza di genere

L'incontro si terrà mercoledì 10 settembre in Piazza Tempone

82 anni dall’Operazione Avalanche: Capaccio Paestum ricorda lo sbarco di Salerno

La commemorazione si è tenuta questa mattina a Torre di Mare

Torna alla home