Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Serie B: Salernitana ancora sconfitta in trasferta
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serie B: Salernitana ancora sconfitta in trasferta

Il Frosinone supera di misura i granata

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 29 Febbraio 2020
Condividi

Il Frosinone supera di misura la Salernitana, sconfitta in trasferta come a Verona con il Chievo, quindici giorni fa. I ragazzi di Ventura continuano nel cammino esterno altalenante, Granata, privi di Djuric infortunato, risultano sterili davanti con la coppia Gondo-Jallow praticamente mai pericolosi dalla parte di Bardi.
Sesta vittoria di fila per i ciociari, quinto successo per 1-0, 14esimo clean sheet, secondo posto assoluto a +3 sul Crotone in una giornata favorevolissima per la squadra di Nesta. Decide Novakovich con un gran colpo di testa al 21’ della ripresa. In pieno recupero la Salernitana spreca chance per il pari, con il sinistro di Migliorini che si spegne di un nulla sul fondo.
E nel frattempo la porta di Bardi è imbattuta da 577’, senza considerare i minuti di recupero.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, D’Elia; Novakovich, Dionisi.
A disposizione: Iacobucci, Trovato, Krajnc, Szyminski, Beghetto, Zampano, Tibuzzi, Vitale, Citro, Luciani. Allenatore: Nesta.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine (37’ st Cicerelli), Akpa Apro (35’ st Capezzi), Dziczek, Maistro, Lopez; Jallow, Gondo (34’ st Cerci).A disposizione: Vannucchi, Billong, Karo, Herteaux, Giannetti. Allenatore: Ventura.

Arbitro:  Sacchi di Macerata;  (Capaldo- Raspollini)
Marcatore: 21’ st Novakovich.
Note: spettatori totali 11.523; ammoniti:  Capuano,  Maistro, Kiyine,  Ariaudo,  Brighenti,  Migliorini; recuperi: 4’ pt.; 5’ st.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image