• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Effetto coronavirus, stop a tutti gli eventi al chiuso fino al 10 marzo nel Vallo di Diano

Ecco le decisioni dei sindaci

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Condividi
Concerto

Stop a tutti gli eventi che si tengono in luoghi al chiuso del Vallo di Diano fino al prossimo 10 marzo. È questa la decisione più importante presa nella tarda mattinata dai sindaci del distretto sanitario di Sala Consilina riuniti proprio per affrontare l’emergenza coronavirus. È stato disposto il rinvio di tutti gli eventi che si terranno in teatri o altri luoghi pubblici per le prossime due settimane, dagli spettacoli ai convegni.

Gli eventi sportivi che si terranno all’interno dei Palazzetti, invece, si svolgeranno a porte chiuse.

Il provvedimento segue le linee guida della Regione Campania che aveva invitato ad evitare quelle manifestazioni dove si sarebbero potuti registrare degli assembramenti di persone. Al momento non si segnalano casi di contagio nel comprensorio, tuttavia i sindaci hanno deciso di prendere questo provvedimento a scopo precauzionale.

Restano valide le altre prescrizioni relative a coloro che rientrano dal nord finché avvertano le autorità ed evitare di accedere ai pronto soccorso: in caso si abbiano sospetti sul proprio stato di salute è necessario contattare le autorità comunali o sanitarie, o l’apposito numero istituito dalla regione Campania.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Coronavirusvallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Vincenzo De Luca

Sanità Campania: il TAR annulla il diniego ministeriale e apre la strada all’uscita dal piano di rientro

La Campania esce dal commissariamento sanitario: il TAR boccia il Ministero sui…

Eccellenza: il Santa Maria sceglie il suo allenatore. È Carmelo Condemi

Sciolte le riserve sul nuovo allenatore dei giallorossi

Edmondo Cirielli

Cirielli sigla il “patto con i campani”: le promesse su sanità, lavoro e pensioni. Anche Agropoli spera

Tra le proposte del “patto con i cittadini della Campania” sostegni per…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.