Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Viabilità e disagi nel Cilento e Golfo di Policastro: parla il Sindaco Nuzzo
    15 Giugno 2026
    Porto di Agropoli, scontro sul Molo Pennella: la marineria dice “no” allo sbarco dei passeggeri
    15 Giugno 2026
    Riparte lo spazzamare a Salerno, il Sindaco De Luca spinge su hotel e nuovo Arechi
    15 Giugno 2026
    Terzo nido di tartaruga Caretta Caretta in Cilento: scoperta sulla spiaggia di Baia Arena a Montecorice
    15 Giugno 2026
    S.S. 18 tra Policastro e Torre Orsaia: solchi sull’asfalto e incuria, scatta la segnalazione urgente
    15 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Blitz antidroga a Capaccio Paestum: arrestato pusher con oltre un chilo di stupefacenti
    15 Giugno 2026
    Incidente sul lavoro a Casal Velino: operatore ecologico precipita in un pozzo
    15 Giugno 2026
    Guardia Costiera
    Monitoraggio del litorale: intervento della Guardia Costiera a Baia Arena e controlli sulla pesca ad Acciaroli
    15 Giugno 2026
    Polizia Locale, Capaccio Paestum
    Parcheggiatori abusivi a Capaccio Paestum: blitz della Municipale, scattano Daspo e multe
    15 Giugno 2026
    Tragedia a Marina di Camerota: oggi l’ultimo saluto ad Alberto Sciulli, il giovane carabiniere morto sul lungomare
    15 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Pietro D'Angiolillo, sindaco di Ascea
    Ascea: revocata la nomina al vicesindaco Pietro D’Angiolillo
    15 Giugno 2026
    L’On. Attilio Pierro (FN) nominato membro dell’Esecutivo Nazionale di Futuro Nazionale
    15 Giugno 2026
    Battipaglia, caso parcometri: Provenza denuncia perdite per 1,16 milioni di euro. «Fallimento della Francese»
    15 Giugno 2026
    Filomena Rosamilia
    Caos politico a Eboli, l’affondo di Rosamilia (PD): «Sindaco Conte, abbia la dignità di dimettersi»
    12 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Terremoto politico a Eboli, Eboli Domani attacca il sindaco: «Giù le mani dall’Assessore al Bilancio»
    12 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Capaccio Paestum, quattro nuove cinture nere al Dojo Poseidon
    15 Giugno 2026
    Sala Consilina: i Pulcini dello Sporting conquistano Coverciano trionfando al Torneo Grassroots
    15 Giugno 2026
    Sporting Sala Consilina
    Futsal, il Napoli vola in semifinale, battuto lo Sporting Sala Consilina
    14 Giugno 2026
    Feldi Eboli: una stagione da record tra 250 iscritti e vent’anni di storia
    14 Giugno 2026
    Salernitana Arechi
    Serie C 2026/27: le date ufficiali della stagione e le probabili avversarie della Salernitana nel girone C
    14 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Massimo Lopez
    Cilentart Fest 2026, il Festival Diffuso che trasforma il Cilento: ecco tutti gli ospiti
    12 Giugno 2026
    Bambini in bicicletta
    Capaccio Paestum, pedalando tra storia e natura: arriva la ciclopasseggiata per tutta la famiglia
    11 Giugno 2026
    Caggiano
    A Caggiano torna il Rarrəca Festival tra cultura critica e beni comuni
    11 Giugno 2026
    Gregge
    Turniata di San Vito a San Gregorio Magno: si ripete il rito millenario della benedizione delle greggi
    10 Giugno 2026
    Exposele, sindaco Mario Conte
    ExpoSele 2026 a Eboli: torna la fiera dell’Agroalimentare in Campania
    10 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Promozione: Virtus forza sette, Calpazio sconfitta

Il punto sull'ultimo turno del girone D

Christian Vitale
16/02/2020 6:08 PM
Condividi
eccellenza virtus cilento

Nel  weekend appena passato si è giocato, nel gruppo D di Promozione campano, il turno numero 23, il  sesto del girone di ritorno.

Promozione: sei anticipi al sabato

Sconfitta a sorpresa della lanciatissima Calpazio, che cade di misura sul campo della Sarnese. I soliti Santucci e Marrocco non bastano alla squadra di mr. Marino, che scivola sotto i colpi di Guzzi e Guadagno, doppietta. Agguanta i capaccesi il Salernum Baronissi, che supera 3-0 l’ostacolo Sanseverinese. Zoppino e Maggino due volte regalano tre punti alla formazione del tecnico Calabrese.  Vittoria importante anche per il Giffoni Sei Casali che, grazie a Marmoro e Picariello, supera all’inglese la Rocchese con una marcatura per tempo. Blitz nel finale del San Vito Positano sul Real Palomonte: è Marino, nell’extra-time, a sancire il successo di misura per i costieri.  Più ricca di marcature la sfida tra Giffonese e Temeraria con 4 reti arrivate tutte nella seconda frazione di gioco: nel 3-1 in favore della Temeraria Botta, Scudiero e Sorrentino vanificano il sigillo locale di Sandrigo.

Le sfide domencali

Ampia vittoria per la Virtus Cilento, che regola per 7-2 lo Sporting Pontecagnano. Sono gli ospiti a passare in vantaggio con Di Giacomo, al 2′ prima della sfuriata virtssina. Esposito, Sene, Mastrogiovanni e quattro reti siglate dai fratelli Maiese, doppietta per Emanuele e Domenico, vanificano la rete finale di D’Orilia. Il San Marzano batte 4-1 il Centro Storico con tripletta di Acanfora e rete di Cuomo per il San Marzano. L’Herajon, infine, perde per 2-3 contro il Coperchia. Frasca, Adduono e Memoli condannano alla sconfitta i capacesi.

I risultati

GIFFONESEvsTEMERARIA SAN MANGO 1-3
GIFFONI SEI CASALIvsROCCHESE 2-0
SANSEVERINESEvsSALERNUM BARONISSI 0-3
SAN VITO POSITANOvsREAL PALOMONTE 1-0
SAN MARZANOvsCENTRO STORICO 4-1
SARNESEvsCALPAZIO 3-2
VIRTUS CILENTOvsSPORTING PONTECAGNANO 7-2
 HERAJONvsCOPERCHIA  2-3

Classifica Promozione Gruppo D

Virtus Cilento55
Salernum Baronisi48
Calpazio 47
Sporting Pontecagnano43
San Marzano42
Giffoni Sei Casali33
Sarnese29
Centro Storico28
San Vito Positano28
Giffonese25
San Severinese25
Temeraria23
Rocchese19
Palomonte19
Coperchia18
Herajon5
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.