• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Classifica marcatori: il riepilogo di Eccellenza e Promozione

Attraverso la classifica, vediamo chi sono i cannonieri dei raggruppamenti che vedono squadre salernitane inserite.

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 11 Febbraio 2020
Condividi

Si è disputato. nel fine settimana, un nuovo turno di campionato nei tornei regionali di Eccellenza e Promozione.

Classifica cannonieri: il riepilogo sui tornei di Eccellenza e Promozione

Attraverso la classifica, vediamo chi sono i cannonieri dei raggruppamenti che vedono squadre salernitane inserite. Nel girone B d’Eccellenza,   fermi Margiotta,  che ne avrà per oltre un mese,  e i due diretti inseguitori Campione e Merola,  che non hanno segnato nell’ultima sfida. A segno, invece, Mascolo, e D’Acierno, oltre alla doppietta di Siciliano.  In Promozione, nel gruppo D, al palo  Santucci e  Maiese, Esposito,  e Genovese.  Marcano il tabellino, invece, Giammetta, doppietta, e Marocco.  

Cannonieri Eccellenza Girone B dopo 23 turni

Margiotta VincenzoPol. Santa Maria Cilento15
Campione EdmondoBuccino Volcei14
Merola MarioVirtus Avellino 201314
Mascolo GianmarcoPalmese 191413
Farriciello DanieleAudax Cervinara Calcio12
Siciliano PasqualeScafatese Calcio 192212
Cataruozzolo FrancescoGrotta 198411
Capodilupo Giuseppe Vis Ariano Accadia11
D’Acierno LuigiPolisportiva Dil. Lioni11
Rapoli NikoFaiano9
 Fodè CamaraVis Ariano Accadia9
Mounard DavidVis Ariano Accadia9
Capozzoli DonatoPolisportiva Santa Maria9

Marcatori in Promozione Girone D dopo 21 turni

Emanuel MaieseVirtus Cilento14
Giammetta MarcoPer San Marzano13
Santucci CristianCalpazio13
Guido EspositoVirtus Cilento12
Genovese ArmandoCalpazio12
Marrocco StefanoCalpazio11
Di Giacomo RaffaeleSporting Pontecagnano11
Maggino GaetanoSalernum Baronissi10
s
TAG:bombercannonierimarcatori
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ospedale Vallo

Malore in ufficio: muore dopo una settimana commercialista di Atena Lucana

L'episodio una settimana fa. L'uomo colto da un improvviso malore era caduto…

Maremmano morto

Spari nella notte a Torchiara, cane ucciso: «strappato un pezzo della nostra famiglia»

Un pastore maremmano di proprietà di una famiglia di allevatori ucciso a…

Stazione di Battipaglia

Potenziamento Linea Battipaglia-Potenza: conclusi i lavori

Conclusi gli interventi infrastrutturali di RFI sulla tratta Battipaglia-Potenza. Lavori mirati ad…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.