• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sanremo2020: il look dei cantanti in gara affidato ad una cilentana

L'hair-stylist Silvia Corcilio, di Albanella, ancora a Sanremo per curare le acconciature dei vip!

A cura di Antonella Agresti
Pubblicato il 8 Febbraio 2020
Condividi

ALBANELLA. Questa sera gran finale del Festival di Sanremo che, anche per questa settantesima edizione, ha visto la partecipazione di talenti nostrani. Già nelle scorse serate il Cilento è salito sul palco dell’Ariston grazie al ballerino originario di Vallo della Lucania, Leon Di Domenico, parte del corpo di ballo della kermesse. Giovedì, invece, Simona Molinari (in duetto con Raphael Gualazzi) è stata apprezzatissima per l’eleganza dell’abito realizzato dallo stilista roscignolo Antonio Martino.

Ma il backstage del Festival pullula di talenti cilentani che supportano in maniera significativa gli artisti. È il caso della hair-stylist Silvia Corcillo, di Albanella, che ancora una volta si sta prendendo cura del look dei cantanti in gara.

Non è la prima volta che Silvia, titolare del salone “Silvia Arte e Capelli”, partecipa a eventi televisivi importanti. L’opportunità è arrivata grazie al gruppo Al Pacino Look Maker che da anni è partner di molte produzioni RAI e che in questa edizione del Festival sta curando l’immagine dei big e dei giovani protagonisti della manifestazione.

È il caso di dire, dunque, che Silvia Corcillo e il team Al Pacino continuano a “tener testa” ai ricci e ai capricci dei vip che spesso hanno davvero un diavolo per capello. Sui social arrivano intanto i complimenti dei concittadini di Silvia orgogliosi della professionalità che la giovane sta dimostrando e le clienti aspettano impazienti che ritorni a prendersi cura di loro, per rubare – magari – il look alle star!

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:albanellaalbanella notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Decine di migranti trasferiti ad Agropoli: residenti chiedono chiarezza

Ad ospitarli una struttura della frazione Moio. Controlli da parte della polizia…

Santa Silvia

Almanacco del 3 Novembre. Oggi si festeggia Santa Silvia. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 3 novembre 1493 Cristoforo Colombo avvista Dominica: una nuova isola entra…

Eboli, doppia rissa in pieno centro: notte di caos in viale Amendola

Due episodi di violenza a distanza di poche ore davanti ai bar…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.