Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> È un cilentano a raccontare Casa Sanremo
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

È un cilentano a raccontare Casa Sanremo

Si tratta del videomaker Gianluca Puglia

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Febbraio 2020
Condividi

Sarà anche quest’anno un cilentano a raccontare Casa Sanremo, gli eventi e le iniziative che si svolgono durante l’appuntamento collaterale alla 70^ edizione della kermesse canora. Si tratta di Gianluca Puglia, 26 anni, già da due anni nella squadra di produzione che realizza i video per l’hospitality del Festival. Originario di Vallo della Lucania, a dispetto dell’età vanta già diverse esperienze di riconosciuta qualità come videomaker. Sul territorio negli anni scorsi ha firmato anche i videoclip di ‘Come la pioggia’ e ‘Perso nel mondo’ del cantautore Walter Valletta. 

A Casa Sanremo l’opportunità di documentare gli eventi e l’attività dei vari ospiti, vip e non, che si alterneranno in quella che ormai è una vetrina per giovani talenti, musicisti, autori e chef.

Tra questi c’è una ulteriore rappresentanza del Cilento che ha raggiunto Sanremo con la squadra di Terre del Bussento per promuovere le proprie competenze e il proprio territorio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.