• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Mancata Raccolta Rifiuti a Vibonati, Borrelli: situazione inaccettabile

Consigliere Borrelli lancia l'allarme: "Necessario prendere atto del fallimento"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 18 Gennaio 2020
Condividi

“Dopo il Sequestro del Centro di Raccolta, avvenuto quasi due mesi fa e con una montagna di rifiuti mai raccolti, e il mancato pagamento degli operai della raccolta rifiuti, oggi pare che la ditta appaltatrice abbia dato disposizione agli operai di incrociare le braccia e di non raccogliere la frazione organica perché avanzerebbe dall’ente comunale diverse mensilità”. Lo rende noto il consigliere comunale Manuel Borrelli.

“Si tratta – afferma – di una situazione che ormai è sfuggita di mano e a farne le spese sono i cittadini che prima hanno subito la modifica dei giorni di raccolta e oggi sono costretti a tenersi in casa la frazione organica per l’intero fine settimana dopo i festeggiamenti di del Santo Patrono”.

“Occorre prendere atto del fallimento-continua Borrelli – e ridisegnare il servizio che fa acqua da tutte le parti”. Poi conclude: E’ inutile sottolineare che da due mesi numerosi ingombranti sono depositati in diverse strade counali dal Fortino alle Ginestre”

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziemanuel borrellivibonativibonati notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sala slot

La Campania “capitale” di azzardomafie: ecco il report di Libera

Nel 2024, in Campania si spende per il gioco d’ azzardo una…

Parco giochi Acciaroli

“Chiediamo un parco giochi ad Acciaroli”: al via la petizione online

“Invitiamo tutti a firmare questa petizione per dare voce a questa necessità…

Antonella Bundu

Elezioni regionali: Campania Popolare trova il sostegno di Antonella Bundu di Toscana Rossa. Visita nel salernitano

"Dobbiamo portare questo vento anche in Campania, con Campania Popolare, che domenica…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.