• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, finisce lo sciopero: studenti del “Gatto” tornano in classe

Rassicurazioni dalla Provincia di Salerno per il funzionamento dei riscaldamenti al liceo "Gatto"

A cura di Martina Pinto
Pubblicato il 9 Gennaio 2020
Condividi

AGROPOLI. Gli studenti del liceo “Alfonso Gatto” torneranno regolarmente a scuola. La decisione è arrivata in seguito all’incontro che si è tenuto questa mattina tra la dirigente Anna Vassallo e i funzionari della provincia di Salerno, l’Ente competente per l’edificio scolastico. Da Palazzo Sant’Agostino sono arrivate le rassicurazioni che vi saranno interventi sull’impianto di riscaldamento che consentiranno di renderlo più funzionale: si garantirà un’accensione per un periodo di tempo maggiore ed una temperatura più elevata.

In questo modo si eviteranno i disagi che si segnalano ormai da tempo. L’impianto esistente, infatti, appare inadeguato a riscaldare l’edificio. Per poter raggiungere la temperatura ideale è necessaria una accensione prolungata; ciò, però, comporta anche maggiori spese in termini di consumi. Ecco allora che al ritorno in classe dopo la pausa natalizia, gli studenti si erano trovati a fare i conti con il freddo.

Nella giornata di ieri la scelta di non entrare in seguito ad un sopralluogo che aveva confermato le basse temperature nelle aule, vicine ai 10°. Già oggi, però, la situazione era migliorata, nonostante i liceali avessero comunque deciso di non entrare a scuola in attesa dell’incontro programmato in Provincia. Domani si tornerà regolarmente in classe.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieliceo gatto agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 30 ottobre: Cancro, in amore potresti ritrovare la felicità. Acquario, voglia di creatività e nuovi stimoli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Ufficio

Beni demaniali Acquavella, opportunità di lavoro. Ecco le figure richieste

Si cercano figure amministrative ed operai. Ecco come candidarsi

Parola all’Esperto: i consigli di Maria Rosaria Croce, Senologa

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato Maria Rosaria Croce, Medico Chirurgo specializzata…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.