Montella PrismArredo
CilentoEventi

A Vallo della Lucania “Armonia sotto le stelle di Natale”

Parte domani un ricco calendario di iniziative promosse e organizzate dall'istituto Goitre

Prende il via ufficialmente domani, giorno di Santa Lucia, “Armonia sotto le stelle di Natale”, ricco programma di iniziative che l’istituto musicale Goitre ha organizzato per allietare e arricchire il Natale a Vallo della Lucania. I giovani musicisti che frequentano la sede decentrata del Conservatorio di Musica statale “Martucci” di Salerno, insieme ad altri importanti nomi del panorama musicale, saranno protagonisti assoluti di una serie di appuntamenti.

Il 13 dicembre la prima iniziativa: dalle ore 18.30 un concerto itinerante nei luoghi simbolo della città (leggi qui). Si replica il 17 dicembre alle ore 19 presso la Chiesa della Madonna delle Grazie con il concerto di chitarra del maestro Sergio Cantella.

“Note di Natale” è l’evento del 19 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Leo De Berardinis. La chiesa di San Nicola, nel Rione Spio, sarà invece la location del concerto di chitarra e flauto che vedrà protagonista il maestro Antonio Grande.

L’ultimo appuntamento è il 30 dicembre. Presso la tendostruttura di Piazza Vittorio Emanuele è previsto il concerto di Carlo Lomanto che si esibirà in Canta Napoli, un omaggio in chiave jazz alla canzone napoletana. L’appuntamento è alle ore 11.

Armonia Sotto le Stelle di Natale ha un programma ricco e animato che conferma il ruolo determinante che ha assunto l’Istituto Musicale Goitre sul territorio di Vallo della Lucania e non solo.

from to
Cilento Eventi
Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it