• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Roccadaspide: festa grande per il ritorno di Alessia, finalista allo Zecchino d’Oro

Una mega torta, baci e abbracci al ritorno di Alessia Mirra a Roccadaspide

A cura di Katiuscia Stio Pubblicato il 9 Dicembre 2019
Condividi

Una mega torta e i saluti affettuosi di amici, compagni di classe e rappresentanti dell’amministrazione comunale. Così Alessia Mirra è stata accolta oggi al suo rientro a Roccadaspide dopo aver partecipato alla 62^ edizione dello Zecchino d’Oro. La sua canzone è giunta in finale, ma non è riuscita a salire sul podio. La piccola Alessia, 7 anni e il sogno di diventare una cantante, si è comunque fatta notare per bravura e simpatia.

InfoCilento - Canale 79

“Questa mattina, presso la Scuola primaria di Roccadaspide, tutti i bambini, la dirigente scolastica,le maestre, ma direi tutti noi, abbiamo riabbracciato la nostra cara Alessia, manifestandole l’affetto, la gratitudine, la gioia, il piacere, l’emozione e il grande orgoglio che ha dato a tutta la nostra Comunità con la sua straordinaria partecipazione alla finale dello Zecchino d’oro – ha detto il sindaco Gabriele Iuliano – Un momento veramente intenso e bello, in cui i valori autentici dell’affetto, della sincerità, dell’amicizia vera, della condivisione delle gioie altrui, del volersi bene si sono espressi magnificamente in un abbraccio collettivo, che ha messo ancora una volta la nostra Città, grazie alla bravura di Alessia, al centro dell’attenzione per le cose belle e positive della nostra dimensione sociale, quelle cose che si possono e si devono esprimere con momenti come quello di stamani mattina, e che noi abbiamo la fortuna e il privilegio di poter raccontare”.

“Brava Alessia, bravi bambini, brava la nostra dirigente e le maestre. Siamo fieri di Voi, siamo fieri di avere bambini così sensibili e belli, che ci danno fiducia e speranza per il futuro”, ha concluso il primo cittadino.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.