Riparte la corsa in campionato della Folgore Acquavella femminile che, dopo aver osservato il proprio turno di riposo, affronterà, nel terzo turno di Serie C-2 di calcio a 5 campano, la formazione del Belvedere.
I due quintetti, che avevano pareggiato nel mese scorso in Coppa Campania, si affronteranno domenica 24 novembre, alle ore 18,30, al PalAlento di Omignano. Queste le parole, a poche ore dal match, di Emilia Esposito, che nella prima giornata ha effettuato il suo debutto in un campionato F. I. G. C. :
“Il gruppo Folgore é una famiglia ormai consolidata: quest’anno siamo più unite che mai avendo trovato subito intesa anche con mr. Di Luccio, che sta perfezionando, in particolar modo, l’aspetto tecnico. Io – continua Esposito – mi sto impegnando al massimo, ho molta voglia di imparare, sfruttando l’insegnamento delle compagne più esperte, e continuare a coltivare questa mia grande passione. Ho avuto occasione di giocare nella prima partita di campionato, nella quale credo mi sia disimpegnata bene, sono davvero felice dei risultati delle prime uscite ufficiali. Per la sfida di domenica – conclude la calcettista- siamo pronte e speriamo di portare un bel risultato come nelle precedenti gare”.
Agropoli, vittoria in rimonta a Pisciotta: Fernandez e Matute firmano il 2-17 Novembre 2026
Salernitana ko a Sesto San Giovanni: l’Inter vince 1-0 con Charlys7 Novembre 2026
Promozione: weekend decisivo per Agropoli e Polisportiva Santa Maria7 Novembre 2026
Eccellenza: sfide interne per Battipagliese e Città di Campagna per ritrovare la vittoria7 Novembre 2026




