Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Ascea: bando per la vendita di immobili comunali

Si tratta dell'appartamento e del box situati in Ascea Marina

Di: Angela Bonora
Pubblicato il: 19/11/2019
Aggiornato il: 19/11/2019
Condividi

Il Comune di Ascea pronto a pubblicare un nuovo bando per la vendita dei beni immobili comunali, con ribasso del prezzo di vendita non superiore al 10% della stima dei beni effettuata dal responsabile del settore lavori pubblici. In particolare ad essere ceduti saranno l’appartamento e il box situati in Ascea Marina presso via Progresso n.21.

Il responsabile Raffaele Vaccaro si occuperà di procedere all’emissione del nuovo bando.

Precedentemente l’amministrazione di Ascea aveva già indetto un bando di gare che però alla scadenza non aveva avuto alcun esito positivo; infatti il 5 novembre alle ore 13:00, termine per partecipare alla gara, nessun soggetto vi aveva partecipato.

Così l’Ente, guidato dal sindaco Pietro D’Angiolillo, che ha intenzione di vendere questi beni, punta su un nuovo bando con prezzo a base di gara ribassato.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.