Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Pullman
    Campania, via libera al trasporto gratuito per gli studenti: confermato il sostegno alla mobilità per il 2026/2027
    20 Luglio 2026
    Cecilia Francese
    Battipaglia, encomio solenne a Polizia di Stato e Polizia Locale per l’intervento contro la malamovida
    20 Luglio 2026
    Castellabate, giovane turista si tuffa dalla statua della Madonna di Santa Maria a Mare: indignazione e denuncia social
    20 Luglio 2026
    Luca Esposito
    Omicidio Luca Esposito, il cordoglio dell’informazione e della politica: aperta l’inchiesta
    20 Luglio 2026
    Ospedale
    Stabilizzazioni sanità Salerno: la CISL FP denuncia lo stallo all’ASL e loda il Ruggi
    20 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Luca Esposito
    Eboli: omicidio del giornalista Luca Esposito, fissata la data dell’autopsia
    20 Luglio 2026
    Bar incendiato Polla
    Polla, rubano nelle slot machine del bar distrutto dall’incendio: quattro denunciati dai carabinieri
    20 Luglio 2026
    Parcheggio
    Stangata contro i parcheggiatori abusivi a Paestum: scattano i Daspo della Polizia
    20 Luglio 2026
    Luca Esposito
    Omicidio Luca Esposito, si stava recando in Cilento: si indaga sull’attività di verificatore regionale
    20 Luglio 2026
    Tragedia a Torchiara, malore fatale dopo il jogging: comunità in lutto
    19 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Terremoto politico a Eboli: cade l’amministrazione, il sindaco Conte accusa ex alleati e PD
    20 Luglio 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Crisi politica a Eboli: salta il consiglio comunale, il sindaco Mario Conte convoca una conferenza stampa
    18 Luglio 2026
    Mario Conte
    Eboli, consiglio comunale al cardiopalma: si insedia un consigliere ma annuncia le dimissioni
    18 Luglio 2026
    Comunità Montana, sede di Controne
    Comunità Montana Alburni, dopo il caso sollevato da Roscigno interviene l’ANAC: fari puntati sul vicepresidente
    18 Luglio 2026
    Eboli: consiglio comunale deserto, per Mario Conte è l’ultima chiamata
    17 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Grotta Sant'Elia, Postiglione
    Il culto di sant’Elia profeta tra fede, storia e tradizioni popolari nel Cilento
    19 Luglio 2026
    Gigi D’Alessio sceglie ancora il Cilento: cena sul mare di Pioppi per il cantautore
    19 Luglio 2026
    Bill e Hillary Clinton atterrano a Salerno: blindatissimo arrivo ed estate in Campania
    18 Luglio 2026
    Agostino Magliani
    Agostino Magliani: il ministro salernitano della “finanza allegra” tra grandi riforme e scontri doganali
    17 Luglio 2026
    Simone Cristicchi
    Simone Cristicchi sceglie il Cilento: tappa a Omignano per il cantautore in tour
    17 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Alessandro Serrone
    Alessandro Serrone torna alla Poseidon: ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante per la stagione 2026/2027
    20 Luglio 2026
    Salernitana, inizia il ritiro a Cascia: Cosmi al lavoro, Faggiano accelera sul mercato
    18 Luglio 2026
    Agropoli: al via i lavori di ammodernamento dell’impianto “Torre”
    18 Luglio 2026
    Il cilentano Nathan Cesa firma con il Benevento Calcio, nuova avventura per il talento classe 2016
    18 Luglio 2026
    Torneo Internazionale “Legend”: il basket Under 18 infiamma il Pala Di Concilio di Agropoli
    18 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Festa sagra
    Festa della civiltà contadina e della trebbiatura a Roccadaspide: tradizione, sapori e memoria nel Cilento
    20 Luglio 2026
    Borgo Perito
    Errando 2026 fa tappa a Perito: comunità, cultura ed eccellenze per il viaggio di Bepi Giorato
    20 Luglio 2026
    Sport, tradizione e sapori a Monteforte Cilento: al via il 4° Raduno Arcieri d’Italia e del Cilento
    19 Luglio 2026
    Sant'Anna Albanella
    Matinella di Albanella in festa per Sant’Anna: il programma completo tra fede, tradizioni e il concerto delle Vibrazioni
    18 Luglio 2026
    Maraj Cilento Run: domenica 19 luglio una passeggiata collettiva tra sport, natura e divertimento
    17 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Atena Lucana: presentata “La magia di Babbo Natale nel Vallo di Diano”

Ecco le iniziative

Comunicato Stampa
18/11/2019 7:30 PM
Condividi

«Un progetto che privilegia il gioco di squadra». Il messaggio è chiaro: solo uniti si può vincere. Ed è questo a contraddistinguere il team sceso in campo per allestire uno degli eventi clou del Natale in provincia di Salerno. Stiamo parlando de La magia del Natale nel Vallo di Diano in programma al Gran Teatro PalaDianflex di Atena Lucana Scalo dall‘1 al 22 dicembre 2019.

La kermesse è organizzata da 2 realtà di primo piano in Italia nel campo della produzione di eventi e spettacoli:Tappeto Volante e MR EFFE.

In un’affollata sala consiliare del Comune di Atena Lucana gli organizzatori hanno svelato le particolarità e le ambientazioni del Christmas Village con i vari laboratori per i bambini, tra cui quelli del giocattolo e del riciclo.

Dopo l’indirizzo di saluto da parte del sindaco di Atena, Luigi Vertucci, e gli interventi di Salvatore Chiantone e Domenico Corrado, rispettivamente responsabili di MR EFFE e TAPPETO VOLANTE, e del responsabile della segreteria della BCC Monte Pruno Antonio Mastrandrea, è entrato in scena, a sorpresa, direttamente dal suo villaggio in Finlandia, uno dei protagonisti più attesi dai bambini: Babbo Natale.
Ogni giorno animazioni e spettacoli diversi per un programma dinamico ed in continuo movimento, oltre a coloratissime luminarie e bellissimi mercatini di Natale con artisti provenienti da ogni parte d’Italia, trai quali il mimo clown giocoliere Stefano Orselli, protagonista di Italia’s Got Talent.
Questi gli orari di apertura del Christmas Village:
Dal lunedì al venerdì (9.00-15.00) per scuole, associazioni sportive, culturali, parrocchiali (salvo diverso accordo stabilito telefonicamente  con la direzione del villaggio)
Venerdì (15.30 – 22.00) ingresso al pubblico
Sabato  (9.00 – 22.00)     ingresso al pubblico
Domenica  (9.00 – 22.00)   ingresso al pubblico.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.