Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vallo della Lucania: l’Ostensione del Quadro dà inizio ai Solenni Festeggiamenti in onore di San Pantaleone
    29 Giugno 2026
    Pc
    Salerno lancia il nuovo Portale della Cultura: una mappa digitale tra eventi e storia
    29 Giugno 2026
    Boy Scout
    Montano Antilia accoglie 80 scout vesuviani per il campo estivo all’insegna del turismo lento
    29 Giugno 2026
    Cappella San Leonardo
    Sant’Arsenio, riapre al culto la storica cappella rurale di San Leonardo dopo due anni di lavori
    29 Giugno 2026
    Poste Italiane
    Pensioni di luglio a Salerno e provincia, pagamenti al via dall’1 luglio: le novità e i consigli anti code
    29 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri auto
    Controlli a tappeto a Campagna: chiuso un ristorante e maxisanzione da 80mila euro
    29 Giugno 2026
    Polizia Municipale Eboli
    Sicurezza a Eboli, la Polizia Municipale blocca di nuovo lo stalker della scuola Virgilio: ma i CPR sono pieni e scatta il rilascio
    29 Giugno 2026
    Carabinieri forestali
    Abusi edilizi nel Parco del Cilento: scattano i sequestri a Castellabate e Montecorice
    29 Giugno 2026
    Polizia
    Controlli della movida a Battipaglia: arrestato un minore per spaccio di droga
    29 Giugno 2026
    Terremoto Venezuela
    Caracas, tragico bilancio dopo il terremoto: trovata morta intera famiglia originaria del salernitano
    29 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Ospedale Vallo
    Ospedale San Luca di Vallo della Lucania, Del Mastro (FdI): “Disastro sanità, più attenzione ai territori”
    29 Giugno 2026
    Futuro Nazionale
    Futuro Nazionale, i Comitati di Salerno ripartono da Campagna: piano strategico e nuova sede provinciale
    29 Giugno 2026
    Ospedale Agropoli
    Ospedale di Agropoli, la minoranza di Ogliastro Cilento ringrazia le istituzioni per l’impegno sul potenziamento
    27 Giugno 2026
    Riapertura dell’ospedale di Agropoli: dal Pd meriti anche a sindaci e giunta De Luca
    27 Giugno 2026
    Politica, l’onorevole Attilio Pierro aderisce a “Futuro Nazionale” di Vannacci: «Qui ritrovo i miei ideali»
    27 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Maria Elena Boschi e Giovanni Malagò
    Acciaroli: arrivano il presidente della FIGC Giovanni Malagò e l’ex Ministro Boschi
    29 Giugno 2026
    Caterina Balivo in vacanza a Marina di Camerota: il soggiorno e l’apprezzamento per il mare del Cilento
    28 Giugno 2026
    Santi pietro e paolo
    Il Cilento celebra i santi Pietro e Paolo: storia, leggende e tradizioni di un culto millenario
    28 Giugno 2026
    Un gigante del lusso nel Cilento: il Boardwalk dell’ambasciatore USA Tilman Fertitta incanta Acciaroli
    28 Giugno 2026
    Vincita lotto Corno d'Oro
    Lotto a Eboli, festa a Corno d’Oro: centrata vincita da quasi 10 mila euro
    27 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Faggiano Salernitana
    Salernitana: Faggiano stringe per Llano, pronto a partire il mercato dei granata
    28 Giugno 2026
    Atena Lucana: il pugile Donato De Angelis sul ring per difendere i colori della Campania
    28 Giugno 2026
    Stadio Giordano
    Gelbison e Atletico Pisciotta: nuova partnership per il futuro dei giovani talenti cilentani
    28 Giugno 2026
    Ascea, al via il Torneo dell’Amicizia: l’entusiasmo dei più piccoli con Scarlato e Mora
    27 Giugno 2026
    Sport: l’ASD Campagna riparte dal suo condottiero: confermato Pietropinto
    26 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sport e condivisione, ad Angellara la seconda edizione del torneo di calcio “Eugenio Mautone”
    28 Giugno 2026
    Sagre e manifestazioni
    Cilento: ecco il calendario completo delle sagre in programma per l’estate 2026
    28 Giugno 2026
    Madonna Immacolata Buccino
    Festa dell’Immacolata a Buccino: tra fede, il concerto di Rosario Miraggio e il tradizionale Palio della Cuccagna
    26 Giugno 2026
    Roberto Apicella
    Agropoli, estate 2026: un ricco cartellone di eventi con con big della musica e dello spettacolo. A InfoCilento parla l’assessore al turismo, Apicella
    26 Giugno 2026
    Lorenzo Fragola a Monte San Giacomo per il Summertime Estate 2026
    25 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Serie C - Serie D

Serie D, remuntada Agropoli contro la Nocerina

I delfini battono la Nocerina 4 a 2

Gennaro Maiorano
17/11/2019 4:31 PM
Condividi

Importante vittoria in chiave salvezza dell’Agropoli, che batte con il risultato di 4 a 2 la Nocerina. I delfini riescono a rimontare al doppio svantaggio e a fare propria l’intera posta in palio. Inizia bene la squadra di Mister Procopio che si mostra subito aggressiva. Tuttavia la Nocerina col trascorrere dei minuti prende campo e al 7′ passa in vantaggio con Poziello. I delfini non si scoraggiano, provano qualche buona giocata in avanti ma non riescono a pungere. La Nocerina, invece, fa la sua gara di contenimento e quando si spinge avanti si mostra pericolosa. Così al 20′ arriva il raddoppio con Garofalo che infila Sanchez, complice anche una disattenzione difensiva.

Sul 2 a 0 la partita sembra già chiusa e invece col trascorrere dei minuti gli ospiti tirano i remi in barca e l’Agropoli comincia a farsi pericolosa. A cinque minuti dallo scadere i delfini accorciano le distanze con Agate che risolve una mischia in area spedendo la palla alle spalle di Leone. Nel finale l’Agropoli va anche vicina al pari ma si va negli spogliatoi sul 2 a 1 e partita riaperta.

Nella ripresa subito pari dei cilentani che dopo un giro di lancette trovano il gol ancora con Agate. La squadra di Procopio ci crede, la Nocerina sembra non pervenuta e così i delfini si fanno sempre più pericolosi fino a quando al 26′, Sollazzo viene atterrato in area e l’arbitro concede il penalty. Dal dischetto va Camara che firma il 3 a 2.

Quattro minuti dopo la Nocerina alza bandiera bianca subendo anche il poker con Semati che manda in rete il pallone dopo che Leone e Mannone non intercettano la sfera. Nei minuti finali più Agropoli che Nocerina e al fischio finale la squadra di casa può esultare per il ritorno alla vittoria.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.