• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Sacco, la denuncia: “hanno ucciso il mio gatto”

Polpette avvelenate in paese

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 16 Novembre 2019
Condividi

SACCO. “Hanno ucciso il mio gatto con polpette avvelenate”. È il pianto disperato di un giovane di Sacco che denuncia l’accaduto. Sembrerebbe che tra via Santa Lucia e piazza Nicola Monaco sia toccata la stessa sorte ad altri tre piccoli amici a quattro zampe.

“Tramite il vosto sito, voglio mettere in allarme tutti i proprietari di animali a fare attenzione. È uno strazio enorme vedere il proprio piccolo animale morire avvelenato. È un vero e proprio assassinio “.

Il giovane, inoltre, invita i propri concittadini che non posseggono animali a parlare con i proprietari, qualora gli animali dovessero infastidirli e non ricorrere a queste brutali maniere.

Leggi anche:

Sacco scommette sulla terza età: al via la gara per la Casa Albergo in località Olmo
TAG:Sacco
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Trionfo tricolore a Calangianus: il salernitano Francesco De Rosa è il nuovo campione EBU Silver

Una vittoria storica per Salerno e la boxe italiana, sostenuta dal Gruppo…

Incidente Capaccio

Omicidio a Salerno, lite degenera: un morto

Carabinieri sul posto, indagini in corso per chiarire la dinamica e il…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre: amici del Toro, giornata di riflessione. Pesci, in amore potresti vivere momenti di complicità

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.