• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Nuoto: Buona la prima, la Metasport sommersa d’oro

Tante medaglie nella prima uscita stagionale

A cura di Antonio Citera
Pubblicato il 11 Novembre 2019
Condividi

Una prova superlativa quella dei ragazzi di Mister Marmo che conquistano il podio in quasi tutte le specialità.
Tante medaglie d’oro a coronare l’impegno e il sacrificio degli atleti di casa Metasport che, nella prima di Campionato in quel di Bellizzi hanno confermato, anzi, migliorato gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione agonistica.

Il torneo è di quelli tosti,  ieri, in giuoco 251 atleti di varie società di tutta la Campania, a garantire la serietà e l’imparzialità delle gare, la sigla CSI.

” Una buona prestazione, sono soddisfatto ma, ancora c’è tanto da lavorare – afferma Mister Marmo- i miei ragazzi stanno dimostrando soprattutto a loro stessi che, i duri allenamenti, la passione per il nuoto, può dare sincere soddisfazioni”.

Leggi anche:

8 dicembre: gli eventi di Sassano, San Pietro al Tanagro e San Rufo accendono il Natale nel Vallo di Diano
TAG:san rufosanza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Sapri: al via le iniziative in programma per il periodo natalizio

Tante le attività che coinvolgeranno grandi e piccini per uno dei periodi…

Centro di accoglienza Agropoli

Agropoli, il TAR blocca lo sgombero del centro d’accoglienza: “47 migranti resterebbero senza dimora”

Il TAR Campania sospende l'ordinanza del Comune di Agropoli che imponeva la…

Ospedale Vallo

Intervento da record all’ospedale San Luca: riuscita l’operazione su un paziente di 103 anni

Eseguita con successo un’osteosintesi del femore su un ultracentenario al San Luca.…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.