Nuova Elite
CilentoEventi

A Omignano Scalo, presentazione libro di Maria Helena Caminiti

La presentazione si terrà domenica 10 novembre alle ore 16:30

Domenica 10 novembre 2019, alle ore 16:30 ad Omignano Scalo, si terrà la presentazione del libro “Germogli d’anima – Raccolte di Poesie” scritto da Maria Helena Caminiti.

La giovane autrice è nata il 27 giugno a Vallo della Lucania, vive ad Omignano Scalo e frequenta il liceo classico ad indirizzo musicale. Maria Helena Caminiti, ha una grande passione per la musica in particolare per il suo violino, ma sin da piccola ha avuto anche un’altra passione quella della scrittura.

L’evento si terrà presso l’edificio comunale sottostante la piazza di Sant’Antonio. Durante la presentazione, moderata dall’avvocato Flora Santoro,saranno presenti: Ovidio D’apolito, il presidente dell’Associazione socio-culturale “Alba Nuova”; Raffaele Mondelli, sindaco di Omignano; Vincenco Molfese, docente presso l’Istituto Superiore “Parmenide”; Gerardo Adinolfi, docente presso l’Istituto comprensivo “Leonardo Da Vinci” di Omignano; Giuseppe Cirillo, professore associato di storia moderna presso l’Università degli Studi di Napoli. A seguire si terrà un buffet per tutti i presenti.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it