“Il Comune di Capaccio Paestum riceve 40mila euro dalla Regione Campania in materia di sicurezza urbana e municipale”. Lo annunciato il sindaco Franco Alfieri. La Regione Campania, infatti, ha finanziato al Comune di Capaccio Paestum 40 mila euro nell’ambito del Pon legalità 2014-2020 in materia di spese di sicurezza urbana e polizia municipale.
Verrà, così, implementato il parco veicoli per dare la possibilità alle forze di polizia municipale di svolgere al meglio il loro ruolo di controllo e di intervento a favore della sicurezza del territorio comunale.
I finanziamenti arrivano proprio in una fase in cui nel Comune si discute molte della necessità di garantire più sicurezza dopo l’omicidio De Santi.
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026




