• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Una full-immersion: dall’Argentina alla scoperta del Cilento.

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 26 Ottobre 2019
Condividi

Una giornata autunnale qualunque oggi 26 ottobre ma il nostro Cilento offre ancora un clima decisamente estivo. Operatori Argentini alla scoperta delle meravigliose coste Cilentane.

Acoompagnati dalla guida turistica Mariella Cosentino che ci racconta così questa avventura.

” peccato avrei voluto portarvi con me insieme agli amici #Argentini… In un #tuffo tutto Cilentano… in cambio ho chiesto loro di raccontare al mondo che il #Cilento è meraviglioso… grazie a Serena Palumbo per l’eccellente visita alla #GrottadellaCala e all’abile #Nocchiero Federico Gaeta della Coop Cilento Mare, a Adelaide Infantini prodiga e prodigiosa, non per ultimo all’amico fraterno Carlo, per l’incondizionata fiducia ….per suggellare il momento ci siamo Emozionati con uno sfizioso e culturale Assaggio d’Arte, che ha affascinato anche #Carlito, storico gastronomo. Solo poche ore, ma concentrate, trascorse tra vicoli, cantine, #libbanare, mito, religione, tradizioni, gastronomia, mare, dettagli sud-americani e tanto altro, li stiamo salutando fiduciosi di aver lasciato giusta e tangibile traccia nel #cuore dei nostri #amici, che continuano a ringraziarci per l’Ospitalità, ma sono Io a sentirmi onorata e lusingata da tanta attenzione, a dire #GRAZIE per aver rinnovato il mio #orgoglio il mio #sensodiappartenenza a questa amata e selvaggia Terra… Adios lo ante posible…. #ClaroQueSi”

RispondiInoltra
s
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Polizia Municipale Vigili

Eboli: malore fatale sull’autostrada A2, muore camionista

Camionista deceduto sull'Autostrada del Mediterraneo (A2), tra Eboli e Battipaglia, dopo un…

Carabinieri forestali

Castellabate, sequestri in zona Cenito. Il proprietario chiarisce: “Mai commesso reato”

Sequestro in area Parco a Castellabate, il proprietario: "Ho sempre agito in…

Karate Poseidon

Dominio del Dojo Poseidon nella prima fase del Campionato Regionale di Kickboxing

Il Dojo Poseidon di Capaccio Paestum, guidato dal M. Ferdinando Polito, domina…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.