Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Serie B: solo un pari per la Salernitana
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serie B: solo un pari per la Salernitana

Il Perugia esce indenne dallo stadio Arechi

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 26 Ottobre 2019
Condividi

Allo stadio Arechi la Salernitana impatta sull’1-1 contro il Perugia. Al 17’ bella occasione per gli ospiti, con una conclusione di Iemmello da posizione favorevole respinta in angolo.

Al 26’ ci provano i granata con Jallow, che serve Lopez all’interno dell’area di rigore, il diagonale dell’esterno esce di poco a lato. Il primo tempo si chiude senza reti. Al 9’ della ripresa calcio di rigore per la Salernitana per atterramento in area di Kiyine: dal dischetto si presenta lo stesso Kiyine, che non sbaglia e porta in vantaggio i granata. Al 22’ ci prova Jallow dalla distanza ma la sua conclusione non impensierisce Vicario. Al 36’ ci provano gli ospiti con una punizione calciata da Di Chiara, bravo Micai a respingere lateralmente.

Al 39’ grande occasione per i granata: cross di Lombardi e conclusione di Lopez da posizione favorevole che esce di poco a lato. Al 45’ arriva il pareggio del Perugia: grande azione sulla destra di Rosi che salta due avversari e serve Buonaiuto, che fa partire un destro che fulmina Micai e vale l’1-1 finale.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image