James Bond è atteso a Sapri. Il prossimo 8 settembre produzione e cast di B25 saranno nella cittadina del Golfo di Policastro per girare il venticinquesimo episodio della famosa serie cinematografica che ha per protagonista l’agente del servizio segreto britannico creato nel 1953 dallo scrittore Ian Fleming. Le riprese saranno realizzate nei giorni 10, 11 e 23 settembre presso la Stazione ferroviaria, Porto e Canale di Mezzanotte. Oltre a Sapri il film avrà come location Maratea, Matera e Gravina di Puglia.
Vista la presenza di troupe e attori, il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, ha deciso di rinviare il rientro a scuola al 16 settembre.
Nel nuovo film, prodotto da Eon Productions per Metro-Goldwyn-Mayer e Universal Pictures, a incarnare l’agente dell’MI6 sarà, per la quinta volta, l’attore Daniel Craig.
Nel cast anche Rami Malek, Naomie Harris, Lèa Seydoux e Ben Whishaw. Alla regia, Cary Fukunaga (“Jane Eyre” e la serie “True detective”).
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




