• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

San Mauro Cilento, rifiuti abbandonati: consigliere accusa responsabili della raccolta

Accuse sulla raccolta rifiuti: microdiscariche sul territorio comunale

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Condividi

SAN MAURO CILENTO. Rifiuti in paese, consigliere comunale sbotta contro la ditta incaricata della raccolta rifiuti. Accade a San Mauro Cilento dove l’esponente della minoranza, Giuseppe Marrocco, non usa mezze misure per parlare di “incompetenza della ditta incaricata della raccolta rifiuti”. Il motivo delle critiche è presto spiegato: in più punti del territorio sono sorte delle micro discariche che, stando alle accuse, in base al contratto siglato con il comune i responsabili della raccolta rifiuti avrebbero dovuto rimuovere.

Le colpe non sono unicamente attribuibili a chi si occupa del servizio rifiuti, ma anche ai soliti incivili che hanno il malcostume di gettare nei valloni rifiuti o addirittura i secchi per la raccolta posizionati ai bordi delle strade.

Quello di Marrocco è un monito verso i vandali, chi abbandona i rifiuti nell’ambiente e chi gestisce la raccolta rifiuti con la ditta incarica che non assolverebbe “in pieno il suo dovere”. Ciò starebbe arrecando anche un danno di immagine al paese.

s
TAG:CilentoCilento Notizierifiutisan mauro cilentosan mauro cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 25 ottobre: amici del Toro, nel lavoro valutate ogni proposta. Pesci, in amori piccoli gesti che sembrano promesse

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Eboli: il Sindaco Conte non ha più il numero legale. Salta il consiglio

In aula presenti soltanto i consiglieri di opposizione

Ipse Dixit

Ipse dixit: quinta puntata con Don Giovanni Di Napoli

In questa puntata si è parlato della Scuola di Teologia per laici…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.