• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Laureana Cilento: comune pronto a cedere immobili

Ecco il programma delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 27 Agosto 2019
Condividi

LAUREANA CILENTO. Immobili in vendita nel comune cilentano. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Angelo Serra, ha approvato il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del patrimonio comunale. Quattro gli edifici interessati, due da cedere ed altri per i quali si programma la valorizzazione.

Tra gli immobili che l’Ente intende cedere vi è l’edificio a tre livelli sito in località San Lorenzo di un valore di circa 250mila euro. La cessione avverrà con un bando ad evidenza pubblica. Stessa procedura per un edificio di località Archi; si tratta di un fabbricato da adeguare a fini sanitari con verde e parcheggio.

I progetti di valorizzazione riguardano un edificio di San Michele ed un altro di Matonti; il primo è un complesso religioso dismesso sito al di fuori del centro abitato che si punta ad utilizzare per finalità turistico-alberghiere. C’è infine un edificio di Matonti, su tre livelli, che può essere valorizzato attraverso il contributo di privati o eventualmente alienato. Il costo è di 150mila euro.

TAG:CilentoCilento Notizieimmobililaureana cilentolaureana cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Emergenza truffe nel salernitano: «Si clonano anche i numeri dei carabinieri, fate attenzione»

I consigli del colonnello Filippo Melchiorre: «ecco come difendersi dalle truffe»

Rifiuti Eboli

Eboli, centro storico invaso dai rifiuti: rabbia dei residenti

“Non servono le foto trappole se le discariche si sono solo sposate…

Montecorice-Perdifumo, lavori fermi al palo sulla SP94: a InfoCilento parla il sindaco Flavio Meola

I lavori sono fermi al palo, creando notevoli disservizi alla comunità che…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.