Continuano gli stage dellāUnione Sportiva Agropoli dedicati ai giovani calciatori. Domani, 19 agosto alle ore 17.30 presso lo stadio Gianfranco Torre, ĆØ in programma un nuovo importante appuntamento dedicato ai nati negli anni 2001, 2002, 2003 e 2004.
SarĆ presente lo staff dirigenziale dei delfini ed anche il nuovo allenatore della formazione juniores che monitorerĆ lāallenamento. Si tratta di Alfredo Pollio, giĆ tecnico della Primavera dellāAvellino e del Lugano U21, con cui ha vinto il campionato. Pollio ĆØ in possesso del patentino di allenatore Uefa A.
Lo stage in programma lunedì è aperto a tutti i calciatori che intendono mettersi alla prova.
I delfini, poi, hanno chiuso per il difensore Raimondo Bonfini. Il classe ā98 aveva giocato in precedenza con il Troina e il Sansepolcro, in Serie D, e nei settori giovanili di Arezzo e Perugia.
