• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Finale Campana per Miss Universe ad Ascea Marina

Appuntamento giovedì 8 agosto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 6 Agosto 2019
Condividi

Cresce l’attesa in vista del grande evento che andrà in scena giovedì 8 agosto dalle ore 21,30 all’“Anfiteatro Parmenide” della Fondazione Alario di Ascea Marina, pronto ad ospitare la serata Finale del Tour 2019 del Concorso di Bellezza Miss Universe Italy che designerà la squadra della Campania che partirà per Roma per affrontare le Finali nazionali che inizieranno il 17 agosto e che si concluderanno con la Finale TV che andrà in onda domenica 1 settembre su LA 5.

“Sarà una serata all’insegna della bellezza – dichiara il Responsabile per la Campania Lino Miraldi – che vedrà sfilare in passerella le concorrenti selezionate nelle tappe estive tenutesi in diverse località. Ho iniziato le selezioni a Paestum “la Città dei Templi” e ho voluto chiudere ad Ascea “la città di Parmenide” per caratterizzare il mio obiettivo cioè quello di promuovere a 360° il nostro territorio e, la vetrina internazionale di Miss Universe, senza alcun dubbio è il palcoscenico ideale per attirare nuovi turisti e nuovi turismi nel Cilento e Vallo di Diano.”

Nel corso della manifestazione si esibiranno, tra gli altri, direttamente dalla Corrida di Rai 1, Pasquale Lillo ed il bravo cantautore di Ascea Migi Marton. La serata vivrà anche di un momento moda con la sfilata degli “Abiti delle Principesse” dell’Atelier Bride Studio di Renata di Genio di Casal Velino. La giuria sarà presieduta dal Patron di Miss Universe Italy Marco Ciriaci e vedrà nelle vesti di Madrina dell’evento la bellissima Erica De Matteis (Miss Universe Italy 2018).

s
TAG:asceaascea notiziemiss universe italy
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carabinieri Nas

Salerno, vendeva “’O pere e ‘o muss” abusivamente: sequestrati 5 chili di carne

Chiusa anche attività di ristorazione, diffide per altri esercizi commerciali. Sanzioni per…

Ispani municipio

Ispani, amministrazione in silenzio sulle quote rosa: minoranza va al Tar

Il gruppo di minoranza "RinàscIspani" denuncia la mancata applicazione della quota rosa…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 23 ottobre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.