ALFANO. Il Comune di Alfano ha detto si alla donazione eseguita dalla famiglia Vitiello/Villano e dall’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, in persona del Presidente Mario Barbuto.
Si tratta di 30 libri da offrire alla biblioteca comunale di Alfano.
I libri donati entreranno a far parte del patrimonio dell’istituenda Biblioteca Comunale. Inoltre, questi libri, potranno essere prestati agli utenti che ne faranno richiesta, ma solo a scopo di ricerca per pubblicazioni, tesi di laurea o specializzazione, o richieste anche da parte di altre biblioteche.
L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Elena Anna Gerardo, per conte dell’intera cittadinanza alfanese ha espresso apprezzamento e gratitudine per questo gesto di donazione nei confronti dei donanti.
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026




