Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Sezione AIA: promossi due assistenti del nostro territorio
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sezione AIA: promossi due assistenti del nostro territorio

Si tratta di Francesco Coiro e Marco Cerulli

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Condividi
coiro

 

Primo impegno stagionale per l’attività del Comitato Regionale Arbitri, che aveva indetto il sesto corso di selezione per arbitri con funzione di assistenti.
Ben 55 le domande pervenute, tra queste presenti e giudicate con esito positivo quelle di Francesco Coiro, della sezione di Sala Consilina, e Marco Cerulli, della sezione di Agropoli. 

Dopo i test atletici svolti sul campo sportivo di Casamarciano, in provincia di Napoli,  agli ordini del Referente atletico Attilio Sannino, superata anche una prova stilistico-decisionale diretta dagli OT Signoriello e Citro.
Poi spostamento all’Hotel dei Platani, dove, con la supervisione dei Componenti del Settore Tecnico Antonello Ruggiero di Avellino e Salvatore Russo di Sapri, sono stati effettuati i test tecnici.


Presenti anche i Componenti Di Maio, Angrisani, Gulisano, Galluccio e Marolo che all’unanimità hanno consigliato e spronato i presenti:” Questo sarà un nuovo percorso, un nuovo inizio. Resettate e ripartite perché adesso la vostra arma sarà la bandierina. La vostra dovrà essere un’attività di aiuto all’arbitro e non di ingerenza”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image