• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Disservizi nella rete di telefonia a Santa Marina: reclamo del Comune

Diversi i disagi segnalati dalle utenze; problemi anche all'ufficio postale

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 12 Luglio 2019
Condividi
Giovanni Fortunato

Da alcuni giorni nel Comune di Santa Marina e limitrofi, persistono notevoli disagi dovuti all’assenza di segnale della rete fissa Telecom Italia S.P.A. L’assenza di segnale sta avendo gravi ripercussioni sia sulla vita dei cittadini che delle istituzioni, determinando gravi ritardi per l’espletamento delle attività quotidiane di lavoro e personali. 

 “Premesso che la società di telecomunicazioni in questione ha il dovere di garantire alti standard di qualità nella prestazione dei propri sevizi –spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato– il persistere di questa inefficienza sta creando non pochi problemi, in particolar modo sta impedendo il normale funzionamento dell’ufficio postale”.

“Sorge l’esigenza di esporre regolare reclamo nei confronti della società in questione, sollecitando un immediato intervento, affinché si accinga a ripristinare il regolare servizio di telefonia fissa nel territorio comunale”, si legge ancora nella missiva.

“Laddove dovesse continuare il disservizio prodotto, questa Amministrazione chiederà la corresponsione dei danni subiti, nel proprio interesse e per conto dei cittadini rappresentati”, conclude il sindaco Fortunato.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento NotizieGiovanni Fortunatosanta marinasanta marina notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Carlo

Almanacco del 4 Novembre: oggi si festeggia San Carlo

Il 4 Novembre si celebra l’Unità nazionale e si ricordano eventi storici…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 4 novembre: Ariete, in amore serve prudenza. Vergine, è il momento giusto per agire

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

InCampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico: ottava puntata

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.