• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ancora violenze sugli animali: l’ultima segnalazione da Prignano

Cane ucciso a Prignano, animali avvelenati ad Agropoli: è allarme

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Luglio 2019
Condividi

PRIGNANO CILENTO. Violenza sugli animali, un fenomeno in preoccupante aumento. A Vallo della Lucania dei gatti sono stati brutalmente uccisi, a Sala Consilina un cane è stato ferito con dei proiettili di fucile. Ora una nuova segnalazione che arriva da Prignano Cilento dove una cagna è stata brutalmente uccisa.

A denunciarlo il proprietario; l’animale è stato poi gettato all’interno di una proprietà privata e il suo corpo abbandonato lì dove il padrone lo ha rinvenuto.

Il cane aveva da poco partorito quattro cuccioli che ora, senza il latte della madre, rischiano la morte. Un caso che torna a far discutere. Le segnalazioni di violenze sugli animali sono molteplici; dalla stessa Prignano Cilento c’è chi racconta di aver subito episodi simili.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, calunnia a un imprenditore: confermata in Appello la condanna per il comandante della Polizia Municipale

Dalla vicina Agropoli, invece, scatta l’allarme polpette avvelenate che si registrerebbe nell’aria retrostante San Marco, nei pressi di via della Lanterna: un cane è già morto. Nella stessa zona, soltanto poche settimane fa, dei volontari hanno denunciato la scomparsa di alcuni gatti, si pensa siano stati anche loro uccisi. Gli animalisti sono in apprensione e mostrano evidente preoccupazione per quanto sta accadendo in questi mesi sul territorio.

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieprignano cilentoprignano cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Bibiana

Almanacco del 2 Dicembre: oggi

Il 2 dicembre 1942 Enrico Fermi attiva la prima pila atomica. Scopri…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 2 dicembre: amici del Toro, inizio mese con la Luna favorevole in amore. Vergine, siete concentrati ma troppo rigidi

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Salernitana annichilita a Benevento: gli “stregoni” calano il pokerissimo

Al “Vigorito” si apre il vaso di Pandora e si evidenziano tutti…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.