AttualitàVallo di Diano

l Comune di Sant’Arsenio intitola una strada a monsignor Matteo Pica

La cerimonia il prossimo 15 luglio

Advertisement

Lunedì 15 luglio prossimo, a Sant’Arsenio, avverrà l’intitolazione di una strada a monsignor Matteo Pica, fondatore del Santuario Mariano posto sul Monte Carmelo. L’inizio della cerimonia avverrà in forma religiosa con la celebrazione della santa messa a partire dalle 18.00 presso la chiesa del Carmine.

A celebrarla il parroco don Angelo Fiasco con una commemorazione di chi lo ha conosciuto e ne ha seguito le orme: don Antonio Breglia.

La strada in questione inizia all’incrocio tra via Fontama Maggiore e via Sant’Anna dove, subito dopo la messa, avverrà lo scoprimento dell’epigrafe d’intitolazione. Il tratto della strada si conclude all’incrocio con via San Vito. L’iniziativa nasce dal Comune di Sant’Arsenio guidato dal sindaco Donato Pica in collaborazione con la chiesa collegata Santa Maria Maggiore di Sant’Arsenio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!