InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
    Municipio Sala Consilina
    Un nuovo hub logistico a Sala Consilina: al via il concorso di progettazione per l’area Mezzaniello
    11 Gennaio 2026
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Promozione: S.O.S. Sanmaurese!

I rossoblù rischiano di scomparire dopo quattro campionati di alto profilo

Christian Vitale
9 Luglio 2019
Condividi
francesco pecora promozione

Nella giornata di oggi rimbalza la notizia che vorrebbe la Sanmaurese assorbita da una nuova società, questo porterebbe alla fine del calcio giocato a San Mauro Cilento. La squadra rossoblù era stata capace di vincere tre campionati di fila, dalla Terza alla Prima Categoria, con Coppa Campania annessa, e di arrivare alla finale play-off di Promozione, nel girone D. Su una delle pagine Facebook vicine al sodalizio cilentano è stato postato questo sfogo, che certifica, in pratica, la notizia della scomparsa della Sanmaurese.

Con la porcheria di oggi il cerchio si è chiuso: perché potrete anche usare il nostro nome in federazione, ma ricordate non sarete mai degni della SANMAURESE!
Il tempo delle maschere è finito, ed ora possiamo anche capire perché un grande uomo come ANGELO NICOLETTI è stato messo all’uscio: lui non avrebbe mai accettato una porcheria del genere!
Comunque quest’anno potrete anche vincere il campionato con i soldini, ma avete già perso: avete perso perché il calcio è uno sport della gente non del tifoso con la pizzetta, bottiglietta d’acqua e bandierina pagata dalla società!!!

Però dobbiamo dire la verità: l’operazione simpatia vi sta riuscendo, perché la risata ci viene…non siete nemmeno coerenti con le cazzate che andate sparando, l’anno scorso non si facevano unioni, avete fatto il teatrino comico e ora dite che l’unione fa la forza.


In chiosa, cari amici, non fatevi infinocchiare da incantatori di serpenti, la squadra nata oggi non ha nessun collegamento con quella squadra che avete seguito sotto la pioggia, con il freddo o il caldo torrido dalla provincia di Napoli al Vallo di Diano. Non è la squadra per la quale avete perso la voce, avete passato la notte insonne ad organizzare coreografie o avete rischiato di passare i guai.
La Sanmaurese non è morta, vivrà per sempre nei cuori di chi l’ha amata e chissà se in futuro proprio NOI ragazzi di San Mauro potremmo rifondarla.
NEL BENE E NEL MALE, SOLO PER LA MAGLIA, SOLO PER SAN MAURO
!!!

Leggi anche:

San Mauro Cilento, pranzo di Natale con gli anziani: una domenica di sorrisi e condivisione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Felitto: arriva l’ordinanza anti sprechi
Articolo Successivo Calcio a cinque: altro colpo dello Sporting Sala Consilia
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.