• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Ispani: open day per la ludoteca Fate e Folletti

Un servizio per i bambini dai 12 ai 36 mesi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Luglio 2019
Condividi

Martedì 9 luglio alle ore 19 ci sarà l’Open day per la ludoteca comunale “Fate e Folletti” di Ispani, alla presenza del sindaco Marilinda Martino e dell’Amministrazione Comunale. Il servizio, che si trova in località San Cristoforo, è rivolto ai bambini compresi nella fascia di età dai 12 ai 36 mesi.

Si tratta di un ambiente accogliente e colorato, attrezzato con giochi e materiali adatti alla prima infanzia. In Ludoteca i bambini possono giocare, prendere in prestito giocattoli, partecipare a laboratori e corsi proposti dagli educatori. La Cooperativa Sociale “Raggio di Sole”, assicurerà un ambiente sano e sicuro dove i bambini potranno socializzare e integrarsi con altri bambini, garantendo così in modo positivo il loro processo evolutivo.

Si gioca, si colora, si chiacchiera, si discute, s’impara ad ascoltare, ci si confronta, si sta insieme, e soprattutto, non ci si sente mai da soli. La Ludoteca resterà aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. Per tutte le informazioni necessarie bisogna rivolgersi all’ufficio Politiche sociali del comune di Ispani in via Piave, 7.

Leggi anche:

Ispani avvia l’iter per il Garante dei diritti delle persone con disabilità: al via la procedura di nomina
TAG:ispaniispani notizieludoteca
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Gal Vallo di Diano

GAL Vallo di Diano, Angela D’Alto riconfermata alla Presidenza

Ieri l'assemblea dei soci chiamata al rinnovo delle cariche sociali. Ecco riconferme…

Antiquarium di Agropoli

Agropoli ritrova la sua storia: riapre l’Antiquarium al Palazzo Civico delle Arti

Dopo anni di chiusura tra Covid e furti, il 18 dicembre 2025…

Eboli: “Da mesi senza stipendio”, monta la protesta dei dipendenti di una cooperativa che accoglie minori

La protesta è culminata davanti al centro per minori tribunalizzati, dove i…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.