Scade oggi, alle 14.00, il termine ultimo per presentare la domanda di ripescaggio in Serie D. Tra le squadre campane interessate sembrano Pomigliano, Gladiator ed Agropoli. Nella piazza cilentana,Ā nellāultimo mese, tante sono state le giornate vissute,Ā riguardo al futuro della societĆ delfina,Ā con un punto di domanda.
Dopo lāaddio di Puglisi, divenuto presidente della Gelbison, Cerruti era rimasto, in pratica, solo alla guida del club. Il numero uno del sodalizio agropolese pare abbia trovato, in collaborazione con lāamministrazione comunale,Ā nuove forze da far entrare in societĆ .
Trapela ottimismo, nelle ultime ore quindi, sulla possibile presentazione della domanda di ripescaggio in Serie D, categoria svanita da due anniĀ nei qualiĀ sono arrivati altrettanti stopĀ proprio nellāatto finale valevole per il ritorno in quarta serie.
