InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
    Municipio Sala Consilina
    Un nuovo hub logistico a Sala Consilina: al via il concorso di progettazione per l’area Mezzaniello
    11 Gennaio 2026
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali 2026: ecco il nuovo consiglio provinciale a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: inizia lo spoglio. Affluenza all’87%
    11 Gennaio 2026
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: un concorso web per promuovere il Cilento

Cilento PIC 2019: ecco come partecipare

Comunicato Stampa
1 Luglio 2019
Condividi

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche per questo 2019, l’AOTA lancia il 2° Summer Contest “Cilento PIC 2019”. Un concorso web per promuovere l’intero territorio del Cilento, una terra ricca di bellezze naturalistiche, archeologico-culturali, paesaggistiche ed eno-gastronomiche. Queste sono le 4 aree tematiche previste dal concorso.

Per partecipare basterà postare sul vostro profilo Instagram dal 1° luglio al 31 agosto 2019 una foto scattata nel Cilento appartenente ad una delle 4 aree tematiche citate taggando @operatorituristiciagropoli #cilentopic2019, il post che riceverà il maggior numero di Like <3 vincerà un soggiorno gratuito in camera matrimoniale di una notte in una struttura associata AOTA a scelta, a partire dal 1° ottobre 2019 al 31 *maggio 2020, previa disponibilità ed escluso festivi*.

“L’iniziativa nasce dall’intento di fare promozione territoriale che è tra le mission dell’Associazione Operatori Turistici di Agropoli. Abbiamo pensato di regalare un soggiorno gratuito a chi vorrà catturare in uno scatto il meraviglioso Cilento – fanno sapere dall’associazione degli Operatori Turistici Agropolesi – Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, quest’anno arricchiranno l’offerta anche alcuni servizi turistici che scopriremo man mano sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.
In virtù delle convenzioni stipulate con tantissimi partner e attrattori turistici di Agropoli e di tutto il Cilento potremo consigliare al nostro fortunato vincitore tutta una serie di “esperienze” emozionanti da poter vivere anche in periodi di bassa stagione”.

Leggi anche:

Prima categoria, girone H: ecco cos’è successo nell’ultima di andata
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Choc in Campania, si apre voragine in strada: precipita camion
Articolo Successivo Rifiuti abbandonati a San Marco di Castellabate, Di Luccia: rintracceremo responsabile
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.