Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Bandiera Blu 2026
    Bandiere Blu, Cilento da record: la soddisfazione degli amministratori
    14 Maggio 2026
    Medici salernitani
    Tumore al polmone: la nuova molecola “ibrida” nata a Napoli e Salerno che sveglia il sistema immunitario
    14 Maggio 2026
    Bandiera Blu
    Bandiere Blu 2026: l’Italia dei record con 257 Comuni premiati. Tutte confermate le località salernitane
    14 Maggio 2026
    Poste Italiane
    Roccadaspide, ufficio postale chiuso per lavori dal 14 al 27 maggio: ecco i servizi alternativi e gli sportelli attivi
    14 Maggio 2026
    Festival di Cannes
    Il Cilento sbarca a Cannes 2026: “Oh Boys” di Antonio Donato è l’unico film italiano alla Quinzaine
    14 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Polizia
    Stretta sulla sicurezza: Daspo Urbano a Capaccio e Casal Velino. A Salerno stretta sui parcheggiatori abusivi
    14 Maggio 2026
    Dispersi Camerota
    Disavventura nel Cilento: ottantenne si perde sul sentiero a Camerota, salvata dai Carabinieri
    14 Maggio 2026
    Ladro
    Furto a Buonabitacolo: azienda edile svaligiata nella notte, caccia ai malviventi
    14 Maggio 2026
    Gerardo D'Alessandro
    Morte di Gerardo D’Alessandro: la comunità di Battipaglia in preghiera in attesa dell’autopsia
    14 Maggio 2026
    Incidente stradale a Villammare, scontro auto-moto: ferito un giovane centauro
    13 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni Salerno, Piazza Portanova aperta a tutti: ecco il calendario dei comizi finali
    13 Maggio 2026
    Sassano, Nicola Pellegrino unico candidato sindaco: «Servire il territorio con concretezza e responsabilità»
    12 Maggio 2026
    Bellosguardo: il sindaco Giuseppe Parente alla guida della Provincia di Salerno, ecco cosa ne pensano i cittadini
    12 Maggio 2026
    Lgtb
    Diritti e Politica a Salerno: ecco la posizione di Arcigay per le Amministrative
    12 Maggio 2026
    Marcello Ametrano
    Vallo della Lucania, scontro sulla delibera rifiuti: la minoranza denuncia gravi illegittimità
    10 Maggio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Antonio Ventieri firma il “Sì” da sogno di Micaela Ramazzotti: le Letterine di Paestum conquistano Vogue Italia
    14 Maggio 2026
    San Filippo
    San Filippo d’Agira: tra storia e leggenda, il culto del Santo che unisce la Sicilia al Cilento
    12 Maggio 2026
    Padre Giacomo Selvi
    Il ricordo di Padre Giacomo Selvi: Agropoli celebra l’88° anniversario della nascita del parroco
    11 Maggio 2026
    San Cataldo
    San Cataldo: il monaco irlandese e i suoi prodigi, un legame indissolubile con il Cilento
    9 Maggio 2026
    Gin
    L’oro di Sala Consilina: Gin Agnes conquista Londra ai The Gin Guide Awards 2026
    9 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Stadio Arechi, Salerno
    Serie C: la Salernitana pesca il Ravenna  nel secondo turno dei play off
    14 Maggio 2026
    Salernitana, continua il sogno: i granata stoppano la Casertana e sbarcano ai quarti
    13 Maggio 2026
    Svolta storica per la U.S. Poseidon 1958: ufficiale l’affiliazione con il Bologna FC
    13 Maggio 2026
    Eccellenza
    Eccellenza: novità sugli ‘under’? Campania e Lazio frenano
    12 Maggio 2026
    Calcio, SV Atletico Agropoli, il futuro è nei giovani: a InfoCilento il bilancio del Dirigente, Gaetano Abagnale
    12 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Liceo Gatto
    Una tavola per la pace: al Liceo “Gatto” di Agropoli il dialogo interreligioso ispira i giovani
    14 Maggio 2026
    Vescovo Antonio De Luca
    Intelligenza Artificiale e Informazione: a Prato Perillo l’incontro della Diocesi di Teggiano-Policastro
    14 Maggio 2026
    Libro
    Torchiara, il “Giro del Mondo con i Libri” continua: musica e letteratura s’incontrano al Museo Digitale
    14 Maggio 2026
    Unisa
    80 anni di voto alle donne: all’Università di Salerno un convegno su democrazia e parità
    13 Maggio 2026
    Bianca Atzei, Anna Tatangelo, Alex Britti
    Eventi in Cilento tra fede e grandi concerti: da Anna Tatangelo Bianca Atzei. A Vallo della Lucania pesa il caro-artisti
    13 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Agropoli: un concorso web per promuovere il Cilento

Cilento PIC 2019: ecco come partecipare

Comunicato Stampa
01/07/2019 10:45 AM
Condividi

Dopo il grande successo dello scorso anno, anche per questo 2019, l’AOTA lancia il 2° Summer Contest “Cilento PIC 2019”. Un concorso web per promuovere l’intero territorio del Cilento, una terra ricca di bellezze naturalistiche, archeologico-culturali, paesaggistiche ed eno-gastronomiche. Queste sono le 4 aree tematiche previste dal concorso.

Per partecipare basterà postare sul vostro profilo Instagram dal 1° luglio al 31 agosto 2019 una foto scattata nel Cilento appartenente ad una delle 4 aree tematiche citate taggando @operatorituristiciagropoli #cilentopic2019, il post che riceverà il maggior numero di Like <3 vincerà un soggiorno gratuito in camera matrimoniale di una notte in una struttura associata AOTA a scelta, a partire dal 1° ottobre 2019 al 31 *maggio 2020, previa disponibilità ed escluso festivi*.

“L’iniziativa nasce dall’intento di fare promozione territoriale che è tra le mission dell’Associazione Operatori Turistici di Agropoli. Abbiamo pensato di regalare un soggiorno gratuito a chi vorrà catturare in uno scatto il meraviglioso Cilento – fanno sapere dall’associazione degli Operatori Turistici Agropolesi – Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, quest’anno arricchiranno l’offerta anche alcuni servizi turistici che scopriremo man mano sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.
In virtù delle convenzioni stipulate con tantissimi partner e attrattori turistici di Agropoli e di tutto il Cilento potremo consigliare al nostro fortunato vincitore tutta una serie di “esperienze” emozionanti da poter vivere anche in periodi di bassa stagione”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.