Tre incivili nel giro di pochi giorni sono entrati in azione tra Polla e San Pietro al Tanagro: i primi due hanno compiuto atti contro gli immigrati e chi li aiuta attraverso uno striscione ed un biglietto intimidatorio; il terzo invece si è accanito contro la Madonna dell’ospedale di Polla.
il balordo si è divertito disegnando una svastica sulla sua fronte e facendole i baffetti forse con l’intento di richiamare alla memoria la figura di Adolf Hitler.
Rabbia e delusione tra utenti e personale sanitario per l’accaduto.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Resta aggiornato




