Terme Cappetta
CilentoEventi

A Rutino una serata di gala

Appuntamento sabato 29 giugno dalle 21

Musica, danza, cabaret divertimento. Ancora un grande evento a Rutino. Il Comune cilentano ha organizzato per domani, sabato 29 giugno, una serata di gala che prenderà il via a partire dalle 21. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Rotolo, ha voluto proporre un appuntamento tra intrattenimento, convivialità ed eleganza, ingredienti perfetti per trascorrere un momento d’incontro unico!

A condurre la serata sarà Gaetano Stella. Si alterneranno Matteo Catalano & Mediterranea Quartet Live per uno spettacolo all’insegna della grande musica napoletana; a seguire la danza con la compagnia @Motion che ballerà sulle coreografie di Fabrizio Esposito, primo ballerino del San Carlo. C’è anche spazio per la lirica con i tenori Antonio Palumbo, Francesco Domenico Doto e il soprano Rossella Costa. Spazio poi al cabaret con Salvatore Gisonna, due volte vincitore del premio Charlot.

Nel coso della serata verrà svelato il vincitore del contest “Cibo che racconta storie” e verranno assegnati riconoscimenti al giornalista Rai Rino Genovese, all’architetto Renaldo Fasanaro, al professore Alfonso Rizzo, ad Antonio Grieco ed al baritono Pietro Miglino.

Cilento Eventi
Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito