• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, il consiglio comunale sull’ospedale si farà

"Sarà in assoluto la prima occasione ufficiale per ascoltare i responsabili della politica locale, regionale e nazionale in merito a questa ferita ancora aperta"

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Condividi
Ospedale Agropoli

AGROPOLI. “Il consiglio comunale monotematico sull’ospedale si farà”. Lo ha annunciato il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Consolato Caccamo. “Ottenuto il via libera libera alla conferenza dei capigruppo – spiega Caccamo – sarà in assoluto la prima occasione ufficiale per ascoltare i responsabili della politica locale, regionale e nazionale in merito a questa ferita ancora aperta che affligge il nostro territorio”.

Era da tempo che la minoranza chiedeva la convocazione di una seduta monotematica per discutere della situazione dell’ospedale civile di Agropoli. Prima il consigliere Abate, poi Caccamo avanzarono questa proposta. Nei giorni scorsi un nuovo sollecito, sottoscritto anche dall’esponente della Lega, Gisella Botticchio.

L’appello è ad intervenire in maniera concreta per ottenere un potenziamento della struttura che al momento è fuori dalla rete dell’emergenza e non sembra adeguata a rispondere a quelle che sono le reali esigenze di un vasto comprensorio che d’estate vede aumentare esponenzialmente la propria utenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieospedale di agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

BCC Magna Grecia: lascia Lucio Alfieri, nominato il nuovo presidente

Cambio al vertice della BCC Magna Grecia. Tuozzo è il nuovo presidente

Campo Valentino Giordano Castelnuovo Cilento

Serie D: la Gelbison ospita il fanalino Messina al “Valentino Giordano”

La squadra di Mister Agovino arriva dal buon pareggio rimediato in terra…

Vincenzo De Luca

Sanità Campania: il TAR annulla il diniego ministeriale e apre la strada all’uscita dal piano di rientro

La Campania esce dal commissariamento sanitario: il TAR boccia il Ministero sui…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.