Nel Cilento arriva Bambi. Il cucciolo di capriolo è nato presso l’Oasi La Fiumara, nel Comune di Sessa Cilento (frazione Felitto Piano). Ad annunciare il nuovo arrivo Luca e Danilo Vaccaro i realizzatori di questo magnifico parco naturalistico esteso su una superficie di oltre sessantamila metri quadrati.
Qui bambi potrà scorrazzare liberamente e farsi ammirare ai ristatovi che in gran numero vistano quest’oasi tra voliere, stagni, fattoria e spazi aperti.
In attesa di vederlo dal vivo, la sua foto è già divenuta virale. Centinaia i like e le condivisioni per il cucciolo. Vedere questi animali dal vivo è veramente raro eppure nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni ne sono stati censiti diversi esemplari, in particolare nei pressi del Monte Cervati.
Franco Antonicelli, il confino ad Agropoli che conquistò Gianni Agnelli6 Novembre 2026
Cristina Cappelli nel cast della nuova serie Netflix con Zingaretti6 Novembre 2026
Cosa vedere a Paestum in un giorno: templi, museo e mozzarella di bufala6 Novembre 2026
Le spiagge più belle del Cilento: 12 calette e baie da vedere almeno una volta6 Novembre 2026




