Nuovo importante riconoscimento per la cilentana Giusy Sansone. L’atleta di Vallo della Lucania si è aggiudicato per la terza volta il Campionato italiano Bodybuilding Natural 2019 che si è tenuto a Cosenza.
La vittoria le ha permesso di ottenere il PASS per il mondiale in programma ad Atene, in Grecia, dal 7 al 9 giugno.
“La dedica a mio marito Massimiliano Mainenti, alla mia famiglia, ai miei atleti, ad una persona Fondamentale Mery Rose (MariaRosa Spinelli)”, dice Giusy. Prossimo obiettivo? Raggiungere un buon piazzamento alle kermesse internazionale di Atene.
Giusy Sansone è affiancata da Emiliano Caputo, biologo nutrizionista e suo preparatore e dal marito, Coach Maty. L’atleta vallese negli anni si è più volte distinta nel bodybuiling affiancando la sua attività sportiva alla lotta contro il doping.
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




