Nuovo importante riconoscimento per la cilentana Giusy Sansone. L’atleta di Vallo della Lucania si è aggiudicato per la terza volta il Campionato italiano Bodybuilding Natural 2019 che si è tenuto a Cosenza.
La vittoria le ha permesso di ottenere il PASS per il mondiale in programma ad Atene, in Grecia, dal 7 al 9 giugno.
“La dedica a mio marito Massimiliano Mainenti, alla mia famiglia, ai miei atleti, ad una persona Fondamentale Mery Rose (MariaRosa Spinelli)”, dice Giusy. Prossimo obiettivo? Raggiungere un buon piazzamento alle kermesse internazionale di Atene.
Giusy Sansone è affiancata da Emiliano Caputo, biologo nutrizionista e suo preparatore e dal marito, Coach Maty. L’atleta vallese negli anni si è più volte distinta nel bodybuiling affiancando la sua attività sportiva alla lotta contro il doping.
Formazione e lavoro contro lo spopolamento: la ricetta della Campania per trattenere i giovani6 Novembre 2026
Danni da cinghiali nel Parco del Cilento: risponde l’Ente, la Cassazione6 Novembre 2026
Reddito di Restanza in Campania: 1.000 euro ai giovani contro lo spopolamento. Il commento6 Novembre 2026
Cilento, il Parco scommette sul cicloturismo: focus su Via Silente e bike sharing6 Novembre 2026




