• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Prima e Seconda Categoria: feste per Golfo di Policastro e Pol. Marina

Il Lentiscosa perde la finalissima con il Corno d'Oro

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 19 Maggio 2019
Condividi

In Prima Categoria successo nella semifinale play-off, del Golfo di Policastro che regola 2-0 il Real Bellizzi. Dopo lo zero a zero dei primi quarantacinque minuti di gioco il Policastro sblocca due volte il parziale nel secondo tempo: Salomone, con un tiro da fuori, e Menta, con una bella serpentina, fanno pendere l’ago della bilancia. La prossima settimana ci sarà la finalissima tra Sassano e Policastro.

Salvezza invece per la Polisportiva Marina che inchioda sullo zero a zero il Pro Colliano. I cilentani, al “Leon di Caprera” mantengono la categoria in un match poco emozionante. I novanta regolamentari, chiusi senza reti e senza occasione da rete per il Pro Colliano, portano i due team ai supplementari che, con il pari conclusivo, permettono regalano la permanenza in Prima Categoria per la formazione di Marina di Camerota.

Esce sconfitta dalla finale play-off di Seconda Categoria il Lentiscosa che perde 2-1 sul campo del Corno d’Oro. Allo stadio “S.Anna” di Battipaglia i padroni di casa nel primo tempo si portano sul due a zero rendendo vana la marcatura cilentana arrivata nella ripresa, ad opera di Dinca. Il Lentiscosa resta in Seconda Categoria mentre il Corno d’Oro sale in Prima.

Leggi anche:

Seconda Categoria – Alla scoperta del Real Cilento: parola a Camillo Passaro
TAG:post seasonprima categoriaseconda categoria
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Natale in Casa Cupiello

“Natale in Casa Cupiello”: il grande classico di Eduardo De Filippo illumina la rassegna teatrale di Salerno

Il grande classico della tradizione napoletana, andrà in scena domani, venerdì 12…

Trentinara, Festa di Santa Lucia

Trentinara, tutto pronto per la festa di Santa Lucia con la processione della Luce: tanti gli eventi di beneficenza

Torna un evento dall'alto valore simbolico, tra fede, tradizione e anche beneficenza

Vigili del Fuoco

Eboli, incendio in un’abitazione a Grataglie: anziana salvata dalle fiamme dal figlio

Momenti di paura a Eboli per un incendio domestico. 83enne salvata dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.