Caseificio Colle Bianco
CilentoEventi

Licusati: tutto pronto per i festeggiamenti in onore di Maria SS. Annunziata.

Ecco il programma completo

Grande attesa a Licusati per la Festività in onore di Maria SS. Annunziata. Il paese è pronto per tre giorni di celebrazioni religiose e manifestazioni popolari, che avranno inizio venerdì 17 maggio e termineranno domenica 19. Si comincia venerdì alle 8:30 con la tradizione bandistica cilentana, in scena il Concerto bandistico a cura de “La Castellana” di Camerota, diretta dal Professor Giuseppe Di Luca.

Alle ore 22 l’atteso concerto del cantante neomelodico Rosario Miraggio. Sabato 18, nel giorno della festa solenne, a partire dalle 8:30 arrivo della banda “Città di San Giovanni a Piro” diretta dal Maestro Vincenzo Nicolella, e sul Santuario che domina il borgo, inizio delle Celebrazioni Religiose con le SS. Messe alle ore 9:30 e alle 11, presiedute dal Vescovo della Diocesi Teggiano-Policastro Monsignor Antonio De Luca e animate dal coro “Ancilla Domini”.

A seguire processione fino in paese. In serata a partire dalle ore 22 il grande concerto di Pupo, e lo spettacolo di fuochi pirotecnici a cura della ditta “Scarpitta spettacoli fuochi d’artificio” di Camerota. Domenica 19 maggio il gran finale. A partire dalle 21 “Cantiamo anche noi”, spettacolo a cura dei giovanissimi cusitani. A seguire l’estrazione della lotteria. L’intera festa verrà ripresa e diffusa sul web grazie alle telecamere di Licusati nel Mondo Web Tv.

from to
Cilento Eventi
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito